about us

LUXURY & FASHION DIARY

Benvenuti nel blog della Fashion School della Link Campus University. Il nostro sguardo sul mondo della moda.

Un mondo affascinante, glitterato, ma complicato, dove economia, finanza e comunicazione si integrano con creatività e bellezza. Da sempre la Link Campus University crede nel Sistema Moda ed offre ai suoi studenti tutti gli strumenti per diventare protagonisti.

Il blog nasce in un momento in cui tutto è fermo e immobile, strano no? E’ come se durante una sfilata le luci si fossero spente all’improvviso e tutte le modelle fossero rimaste immobili e gli spettatori al buio e senza riferimenti.

Luxury and Fashion Diary  rappresenta, in questa metafora, l’occhio di bue che si riaccende piano piano.

Rappresenta il diario del backstage del fashion System, è il racconto delle esperienze dei nostri studenti del master Luxury and Management, il racconto della bellezza della nostra università, una della più belle d’ Italia, dove si respira storia e arte.

Benvenuti! Benvenute nel nostro blog!